Scuola dell’infanzia di Casarile: festa di fine anno

tocco universitario. pngI bambini e le insegnanti della scuola dell’infanzia di Casarile  sono lieti di invitare i genitori ed i nonni alla festa di fine anno che si terrà nel giardino della scuola l’ 8 giugno 2018 alle ore 16.30 (in caso di maltempo la festa si svolgera’ nel salone giallo).

La festa vedrà coinvolti tutti i bambini che andranno alla primaria, “I Remigini”, per festeggiare la fine di un ciclo scolastico e il passaggio alla Scuola Primaria.

I bambini renderanno partecipi gli invitati dello spettacolo con canti e  coreografie colorate. Seguirà la consegna del  diploma, evento emozionante! Cari bambini", il vostro primo traguardo è stato raggiunto... Le maestre vi augurano "Buon cammino"!

I bambini e le insegnanti colgono l’occasione per ringraziare il personale A.T.A, le rappresentanti, i genitori e l’Amministrazione comunale per la loro preziosa collaborazione, per i giochi e il materiale didattico donati alla scuola.

A cura di Giusy Aino