Infanzia Casarile: festa di Natale

In occasione delle festività natalizie, i docenti e i bambini della scuola dell’infanzia di Casarile sono lieti di accogliere le famiglie per condividere, tutti insieme, momenti gioiosi e di festa.

Il calendario secondo cui si articoleranno le feste natalizie prevede tre date, in ciascuna delle quali saranno coinvolte due classi per volta:

• martedì 18dicembre 2018 le sezioni Orsetti e Cerbiatti;
  • mercoledì 19 dicembre2018 le sezioni Marmotte e Scoiattoli;
  • giovedì 20 dicembre2018 le sezioni Castori e Leprotti.

I genitori accederanno al “salone giallo” della scuola a partire dalle ore 14.30 e, dopo aver assistito ad una breve rappresentazione offerta dai bambini, scambieranno con gli insegnanti i saluti e gli auguri di Natale all’interno delle rispettive sezioni dove sarà allestito un semplice rinfresco.

Sempre in tema natalizio, nella mattinata di venerdì 21 dicembre Babbo Natale farà visita a tutti i bambini che avrà modo di rallegrare offrendo loro doni e allegria. Per concludere, nel pomeriggio della medesima giornata, i bambini dell' ultimo anno della scuola dell’infanzia, i Remigini, si recheranno al Centro Anziani di Casarile dove canteranno alcune canzoni a sfondo natalizio.

Si ringraziano i rappresentanti di classe, i genitori, il personale ATA e l’Amministrazione Comunale per la preziosa collaborazione e si coglie l’occasione per augurare a tutti buone feste.

A cura di Pierfrancesco Errante