Natale al castello delle Meraviglie

Locandito invito festaI bambini e le insegnanti della scuola dell’infanzia di Mairano di Noviglio, sono felici di invitare le mamme, i papà ed i nonni alla Festa di Natale che si terrà nel salone della scuola alle ore 14:30 nei seguenti giorni :

• mercoledì 19-12–2018 sezioni Rossa e Verde
  • giovedì 20-12–2018 sezioni Azzurra, Lilla e Gialla

La festa di Natale rappresenta il momento conclusivo del progetto “Festa di Natale”; i bambini della scuola dell’infanzia regaleranno ai loro genitori un simpatico pomeriggio con alcuni canti per augurare Buon Natale.Seguirà,nelle sezioni, un piccolo buffet.

Si ricorda che:

• tra gli eventi natalizi ci sarà anchel’incontro con Babbo Natale;
  • il 21 Dicembre 2018 ci sarà, nel salone della scuola, uno spettacolo interattivo donato ai bambini dal Comune di Noviglio e realizzato dall’associazione A.P.E. intitolato “Impasto a Natale”.

Le insegnanti ringraziano tutti i genitori e i rappresentanti per la loro preziosa collaborazione, ed augurano a tutti un Buon Natale.

Si coglie l’occasione per porgere i più sentiti Auguri, e ringraziare il personale A.T.A per la disponibilità e la collaborazione.

Segue una breve presentazione delle varie attività realizzate in attesa del Natale.

A cura di Lina Calabrese