Infanzia Noviglio: progetto "Danza creativa"

bambini che ballano nel prato.jpgAnche quest’anno, grazie al contributo volontario del  P.O.F, sarà realizzato il progetto “Danza Creativa ”.

Il progetto inizierà il 4 Febbraio 2019 ed è rivolto a tutti i bambini di 3, 4 e 5 anni di tutte le cinque sezioni della scuola dell’infanzia di Mairano. Sarà realizzato dalla signora Barbara Paciello affiancata a turno dalle docenti della scuola dell’infanzia di Mairano.

I bambini lavoreranno per fasce di età, divisi in due gruppi .

• 1° Gruppo (Lunedì)
    • Bambini di 3 anni delle sezioni : Azzurra, Gialla
    • Bambini di 4 anni delle sezioni :Verde, Lilla;
    • Bambini di 5 anni delle sezioni : Gialla, Verde

• 2° Gruppo (Giovedì)
    • Bambini di 3 anni delle sezioni Rossa, Lilla, Verde
    • Bambini di 4 anni delle sezioni Rossa, Gialla, Azzurra
    • Bambini di 5 anni delle sezioni Rossa, Lilla, Azzurra

Si chiede cortesemente ai genitori di rispettare l’orario d’ingresso 8:00/9:00, per garantire la buona riuscita del progetto.

Ogni bambino/a dovrà :

• portare a scuola un paio di calze antiscivolo da tenere dentro l’armadietto.
  • indossare un abbigliamento comodo ,magari mettendo sotto la felpa una maglietta maniche corte o comunque una maglietta di cotone leggera.

In allegato le date delle lezioni

A cura di Lina Calabrese